Ciagieningclim Admin replied

350 weeks ago

Killer Elite

Show Spoiler

374e6bdcca Decente recitazione dal cast di supporto, una storia interessante che è per fortuna assente qualsiasi cliché e una mancanza di qualsiasi "gotcha" nella storia sicuramente aiuta questo film a distinguersi. Ma è davvero il ritmo che ha fatto per me. Le cose accadono VELOCE. Accadono logicamente e ragionevolmente (beh, dato ragionevolmente la natura della storia) ma accadono rapidamente. Il film non ha periodi di introspezione per i nostri personaggi principali. Suggerisce che stanno avendo quei momenti, ma non si soffermano su di loro o li giocano affatto; sono solo fatti, come tutto il resto del film (lotte, morti, rapimenti, ecc.). <br/> <br/> La storia è complicata, coinvolge almeno 5 fazioni motivate separatamente, ma in nessun momento è stato confonde (quindi non c'era bisogno di un momento "aha!"). <br/> <br/> Le scene di combattimento erano tutte molto ben coreografate e si adattano alla storia così bene che non c'è mai stato un momento in cui 2 persone stavano affrontando solo così potevamo vederli combattere; L'ho davvero apprezzato. <br/> <br/> Tutto sommato, un film molto appagante: molta azione, molta recitazione molto buona e molta attenzione ai dettagli (sembrava proprio che fossero i primi anni '80). <br/> <br/> Avrei dato un 7/10, ma mentre stavo scrivendo e pensando a questo, l'ho aumentato a 8/10.
Non ricordo di aver visto un film come questo da molto, molto tempo. È un thriller macho-action che non ha un budget A-list, ma probabilmente non ne ha davvero avuto bisogno. Ne vedevi di più negli anni '70 e '80; oggigiorno questo genere di film ha in genere un budget molto più grande, con gli effetti speciali richiesti e sequenze di azione massicce come gli acquisti di budget. Qui, però, è un po 'diverso. <br/> <br/> Buona azione, ambientazione intrigante (sicuramente non bravo ragazzo / cattivo qui, nessuno è completamente innocente da nessuna parte), e personaggi piuttosto buoni. E una storia che è un po 'migliore di quella che solitamente si trova in questo particolare tipo di film. <br/> <br/> Non so che Jason Statham è un grande attore, esattamente, ma è sicuramente una presenza e ha altri a fare il agendo intorno a lui, e si esibisce in diverse scene d'azione che arrivano fino al limite senza diventare sciocco. E mi è piaciuta la plausibilità di base nella maggior parte delle scene. <br/> <br/> Sono un ragazzo, e Killer Elite è un ragazzo & quot; film. Potresti fare di peggio.
Lezione di storia: alla fine degli anni '70 la British SAS poteva - o forse non aveva - commesso alcuni atti che offuscavano le linee di guerra e il crimine di guerra. Killer Elite prende la prospettiva di un romanziere che ha scritto dell'era e dei presunti eventi in questo film e prende la posizione del primo. <br/> <br/> Il film inizia nel 1980 con mercenari esperti e ben viaggiati Danny (Jason Statham) e Hunter (Robert De Niro) svolgono un lavoro. Un lavoro pasticciato. Danny decide sul posto che è fuori dal gioco e si ritira in Australia dove incontra una giovane donna. <br/> <br/> La pensione si rivela essere meno di una breve vacanza per Danny quando apprende che Hunter è stato preso in ostaggio da un anziano arabo. The Elder dice a Danny della morte di tre dei suoi figli per mano del SAS e il suo desiderio di vedere le uccisioni vendicate prima della sua morte. Se Danny non lo fa, Hunter morirà insieme a lui. <br/> <br/> Come sempre, c'è un problema. The Elder sta morendo, probabilmente se ne sarà andato entro sei mesi, e vuole confessioni registrate da ciascun assassino e prove della loro scomparsa. Oh, conoscono solo l'identità di uno degli assassini e ogni morte deve apparire come un incidente in modo da ridurre al minimo l'attenzione indesiderata e le possibili rappresaglie contro il figlio vivente dell'anziano. <br/> <br/> Chiedete al vostro avvocato di scegliere le ossa fuori da quel contratto! Danny forma una piccola squadra con altri due uomini, dicendo loro che possono dividere la taglia, tutto ciò che vuole è Hunter. (Per parafrasare uno degli uomini in quel momento & quot; Awwwww & quot;). Mentre complottano e cospirano per localizzare e uccidere tre soldati separati altamente addestrati, portano rapidamente l'attenzione indesiderata e l'esame accurato di un gruppo di ex uomini SAS. Un gruppo a cui piace vedere i propri membri rimane basso - e vivo. <br/> <br/> Il gruppo è guidato da un comitato, ma le operazioni di lavoro e di terra sono gestite da Spike (Clive Owen), un esperto soldato fedele a un difetto del SAS, e disposto a fare tutto il possibile per impedire la perdita di uno dei suoi colleghi. <br/> <br/> Spike prende sul serio che gli altri uomini vogliono vedere i suoi uomini venire a fare del male . <br/> <br/> Il film ha delle patch interessanti e un paio di sequenze di inseguimenti che valgono la pena, ma nulla che lo separi dal branco. Contiene una vasta gamma di personaggi, facilitatori unti, misteriosi uomini misteriosi, pericolosi tipi di ombre e ragazzi ruvidi e pronti che vogliono solo un rottame, ma solo Danny e Spike come i "caposquadra" hanno davvero la possibilità di sviluppare i loro personaggi. Gestiscono anche una scena di combattimento di tre o quattro minuti in un reparto ospedaliero che obbedisce alla convenzione cinematografica che richiede il bene senza volto ei cattivi possono essere spediti in uno o due colpi, ma se fai il poster puoi prendere e consegnare 672 pugni senza lividi , sanguinando o anzi respirando particolarmente pesantemente. <br/> <br/> Danny, Spike e co-incrociano il mondo all'inseguimento, con entrambi i lati che guardano e guardano mentre i vecchi pieni discutono un sacco di silenzio stai zitto, devi sapere, toccare il lato del naso con il dito indice di qualcosa. <br/> <br/> Killer Elite è un po 'troppo appariscente e commerciale per il classico De Niro, e non abbastanza appariscente per la classica Statham. Il film attuale è da qualche parte nel mezzo e quindi non favorisce nessuno - compresi noi spettatori. <br/> <br/> Voto finale - 5.5 / 10. Un dramma pesante abbastanza decente con un cast solido appesantito solo un po ' da una sovrabbondanza di caratteri di una nota, da una trama formidabile (anche se BASATA su eventi veri) e da un paio di momenti di grattacapi completi. <br/> <br/> Esempio? Forse non impegnarsi in una conversazione ad alta voce a circa 6 piedi dal ragazzo di cui parli quando sei dietro un foglio di plastica quando sai che è lì in piedi?
** INSERISCI QUALUNQUE PERSONAGGIO DI STATHAM RANDOM JASON ** <br/> <br/> Questa è chiaramente un'altra COPIA di qualsiasi altro film con Jason Statham: il suo personaggio è lo stesso (brutto ragazzo arrogante), la sua espressione è la stessa (no emozioni), le sue abilità sono le stesse (sopra i migliori membri SAS su steroidi) e la trama è più vuota di una sala per un concerto di David Hasselhoff. Solo un film orribile che è stato spinto attraverso il sistema digestivo della linea di produzione di Hollywood con troppo budget (un grande professionista della pirateria è che, si spera, Hollywood smetterà di produrre questa merda e si concentrerà invece su cose buone). Puoi guardarlo, certo, ma preferirei controllare qualsiasi altro film di Jason Statham. Voglio dire: era eccezionale in Lock Stock e 2 Smoking Barrels, ma in seguito la sua faccia è diventata così fastidiosa e divenne un parallelo di prevedibilità e vuoto.
Ho percepito che cosa stavano pensando i poteri per la creazione di film quando hanno realizzato questo film: Take 3 action stars + 1 super hot blonde = money. Abbastanza semplice da ottenere una formula per far entrare le persone nei teatri. Le mie aspettative non erano così alte per questo film.Ma ciò che ho trovato mi ha ricordato una "Bourne Identity & quot; sentirsi per qualche strana ragione, ma con più azione e meno suspense. L'iniezione del film con la realtà è stata Yvonne Strahovski, che ha reso credibile la storia. Mi è piaciuta anche l'intera cosa del 1980 che il film stava succedendo, che alcune di queste recensioni avrebbero potuto perdere quando hanno visto il film. <br/> <br/> Ci sono molti momenti memorabili, nessuno dei quali sono andando a dirtelo. <br/> <br/> Uno dei due problemi che ho avuto con il film è la distanza che ho provato con i personaggi. Si sentivano vicini l'uno all'altro sullo schermo, ma non vicino a me (se ciò ha senso). Avrei potuto usare 5 o 10 minuti per conoscere meglio i personaggi. A metà del film mi sono reso conto di aver dimenticato tutti i nomi dei personaggi, ed era tutto riconoscimento facciale. In secondo luogo, avrei potuto usare un po 'più di umorismo. Immagino che quando si realizzano film su eventi reali è difficile farsi una bella risata senza venire fuori di testa. Penso che abbiano perso un'opportunità lì con il personaggio di Yvonne Strahovski. <br/> <br/> Avrei dato a questo film 7 stelle, ma non mi sembrava giusto considerando quanto divertimento mi è capitato e così solida performance degli attori.

Fly 720p torrentThe Union movie free download hdDeadline for Murder 720p torrentAccept hd full movie downloadUltraviolet movie download in hddownload Fantezi kurbani Metres1066 download torrentNafta S per full movie download in italianMaster Commander - Sfida ai confini del mare movie free download hdfree download Entrance exam
Please log in to post a reply.